COME MIGLIORARE L'EFFICACIA DEGLI AGENTI AI: IL CASO DI SUCCESSO DI TTM STUDIO E TILEDESK

Gli agenti AI sono incredibilmente efficaci nel gestire le richieste dei clienti scrive nel suo articolo Saeid Kajkolah Conversational AI specialist di Tiledesk, ma a volte non sono all'altezza.

Ecco perché:

"Dopo aver progettato agenti AI per diverse aziende, ho notato che molte di queste hanno delle lacune nelle loro informazioni, il che porta naturalmente i loro agenti AI a fare fatica su alcuni argomenti.

Piuttosto che incolpare l'AI, è fondamentale assicurarci di fornirle informazioni complete per risolvere accurate i problemiament."

Ma come possiamo identificare queste lacune informative e affrontarle efficacemente?

TTM STUDIO, Digital Department con sede a Milano e uno dei partner di Tiledesk, ha ideato una soluzione brillante per il cliente Premiata

TTM STUDIO ha progettato un flusso di lavoro in cui, ogni volta che l'agente AI non riesce a rispondere a una richiesta del cliente, viene automaticamente inviata un'email al team editoriale dei contenuti, informandolo delle informazioni mancanti.

Questo approccio semplice ma innovativo ha permesso TTM STUDIO di arricchire la base di conoscenze, rendendola più completa e migliorando significativamente l'efficacia dell'agente AI.

Ora, l'AI gestisce fino al 90% delle richieste in modo autonomo, un risultato davvero impressionante.

Puoi leggere l'intera storia sul sito web di TileDesk; il link è qui di seguito:

https://tiledesk.com/customer-stories/how-premiata-achieved-a-90-inquiry-resolution-rate-with-ai/

Avanti
Avanti

REDRESSING THE WORLD & RESHAPING THE STORE. TTM STUDIO LANCIA IL NUOVO STORE ONLINE PER ALTRAMODA, PIONIERE DELLA SOSTENIBILITÀ.